randstad italia spa, filiale di catania, ricerca per azienda cliente operante nella distribuzione di importanti marchi di abbigliamento promozionale e
professionale un back office e customer care.
luogo di lavoro: catania
orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time
si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
responsabilità
principali mansioni:
rispondere alle chiamate e alle email in ingresso e fornire completo supporto alla clientela, anche in lingua inglese
fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti e contribuire a mantenere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti
assistenza post-vendita, gestione resi/non conformità, gestione spedizioni/corrieri
responsabilità:
al candidato prescelto sarà richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving
dovrà raggiungere una perfetta conoscenza del nostro B2B e dell'Area Clienti ed essere in grado di guidare il Cliente nell'uso corretto dei servizi web
si occuperà di aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente
esperienza
1 anno
competenze
requisiti richiesti:
diploma/laurea
utilizzo pacchetto office
ottime competenze relazionali e comunicative
lingua inglese, in sede di colloquio verrà effettuato un test per valutarne la conoscenza e l'abilità di linguaggio
problem solving
forte attitudine a lavorare in team
precisione e attenzione ai dettagli
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale