MultiDialogo, primaria software-house si occupa di realizzare prodotti e servizi digitali ad uso esclusivo degli amministratori di condominio, oggi è alla ricerca di una **figura junior**, da inserire all'interno del reparto **Assistenza e Back Office**.
Attualmente si ricerca neodiplomati/neolaureati per inserirli con contratto di lavoro a tempo pieno in una realtà dinamica e in espansione.
Le **mansioni** svolte sui processi aziendali prevedono:
- Chiamate inbound e outbound
- Gestione mail
**Skills richieste**:
- Predisposizione al contatto telefonico con clienti
- Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Ottime capacità organizzative e flessibilità
- Ottime capacità comunicative e di lavoro in Team
- Spirito di iniziativa
- Abitudine a lavorare per obiettivi progressivi
- Adeguate doti relazionali
- Forte senso di responsabilità e precisione
- Buone capacità analitiche, deduttive, e principalmente atteggiamento curioso a cogliere margini di miglioramento.
**Cosa offriamo**
- Contratto inizialmente a Tempo determinato con possibilità di **proroga a Tempo Indeterminato**
- Offriamo un **percorso** interno di **formazione**, unito a un ambiente cordiale, dinamico, energico e con una forte spinta all'innovazione.
**Disponibilità**:
- Lunedì-Venerdì (Full Time)
**Sede di lavoro**:
- Parma
**Retribuzione supplementare**:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Parma, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai con Salesforce?
- Hai sviluppato almeno 2 anni di doti relazionali con il cliente?
- Nella gestione dello stress ti senti adeguat*?
- Per raggiungere la sede di lavoro sita a Parma quanto impieghi dal tuo domicilio?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Assistenza clienti via call: 2 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 02/12/2024