Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office – L.68/99

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca, per azienda settore metalmeccanico nei limitrofi di Romano d'Ezzelino, un profilo professionale da i...


Da Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/Contabile

Hai già avuto esperienza come Impiegato/a Amministrativo/Contabile?Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/Contabile per una nostra azienda clien...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Part Time Mattina

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Impiegata amministrativa part time mattina presso un'azienda specializzata nella produzione di ri...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/Contabile

Hai già avuto esperienza come Impiegato/a Amministrativo/Contabile? Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/Contabile per una nostra azienda cli...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Italia

Back Office Italia
Azienda:

Relizont



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda cliente con sede limitrofa a Lugagnano di Sona (Vr) , del settore commercio, specializzata nella distribuzione di ricambi auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE ITALIA FULL TIME, da assumere direttamente con un primo contratto determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
    Il ruolo prevede : assistenza clienti; assistenza commerciale esterno; gestione ordini e spedizioni; gestione pratiche import/export con dogane e corrieri internazionali; predisposizione della documentazione commerciale come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma e le fatture attive; monitoraggio degli ordini a sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita.
  Per tale ruolo e' necessario : possedere una laurea triennale in economia e commercio e/o lingue ; pregressa esperienza nella mansione, di almeno 2 anni ; ottima conoscenza della lingua inglese ; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Access, Outlook); essere disponibili full time dal lunedi' al venerdi' ne seguenti orari : 09:00/13:00 - 14:00/18:00.
  L'inquadramento contrattuale prevede : CCNL Commercio; retribuzione annua lorda compresa tra 25000€ - 27000€ e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
    Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE di Verona .
    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Laurea Triennale


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Italia
Azienda:

Relizont



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-01T23:51:57.946Z