Responsabilità: In particolare, la figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione degli ordini dei clienti, dalla ricezione, all'elaborazione degli stessi, del supporto alla delivery attraverso la predisposizione della documentazione commerciale, dell'inserimento e aggiornamento dei dati dei clienti incluse tutte le attività svolte nonchè dell'instaurazione di una continua collaborazione con gli altri Team/reparti per lo svolgimento ottimale dell'attività lavorativa.
Requisiti: preferibile esperienza nel ruolo o in settori affini di almeno 2 anni conoscenza fluente delle lingue Italiana, Tedesca e Inglese ottime capacità comunicative sia scritte che orali e predisposizione alle relazioni interpersonali spiccata motivazione al ruolo, pazienza, metodicità e precisione organizzazione e flessibilità al fine di gestire un elevato volume di attività in un ambiente dinamico, nel rispetto delle scadenze prefissate conoscenza dei principali strumenti informatici, es: pacchetto Office.
costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle normative amministrative e legali nonchè i relativi strumenti informatici posti alla base dei processi di gara pubblici.
Offriamo: collaborazione con un team altamente qualificato e motivato; opportunità di lavoro su progetti di respiro internazionale all'interno e all'esterno del Gruppo Würth; orario di lavoro flessibile e possibilità di lavorare da remoto per garantire un adeguato work-life balance; pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di un sistema di incentivazione MBO aziendale; premio di produzione aziendale convertibile in un'ampia gamma di beni e servizi Welfare; formazione aziendale continua e possibilità di conseguire certificazioni finanziate dall'azienda; polizza infortuni e assicurazione sanitaria integrativa; ambiente di lavoro giovane e dinamico che promuove costantemente eventi dedicati a tutti i collaboratori come ad esempio attività sportive, cene informali, visite culturali, ecc.. #J-18808-Ljbffr