Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Entry

Azienda di servizi alle imprese ricerca un/una impiegato/a data entry. La persona si occuperà: Archiviazione digitale mediante l'utilizzo dello scanner Inser...


Da Femat - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero - Inglese E Frances

Ali Lavoro S.p.a., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda operante in Italia e all'Estero, specializzata nella realizzazione di progetti c...


Da Ali S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office

Randstad Italia SpA, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente appartenente al settore informatico un back office commerciale. Sede di lavoro: Carinaro...


Da Randstad - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo

Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazi...


Da Fmts Lavoro Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office Inserimento Ordini - Categorie Protette Art.1 Legge 68/99

Back Office Inserimento Ordini - Categorie Protette Art.1 Legge 68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette Per prestigiosa azienda internazionale operante nel settore informatico, stiamo ricercando un Addetto Back Office per Inserimento Ordini - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 su Roma Sede di lavoro: Roma (zona Magliana) Si offre: contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilit di stabilizzazione, orario full time dal lunedì al venerdì nella fascia 09/18, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima mensilit , RAL parametrata all'esperienza del candidato intorno ai 24K, buoni pasto giornalieri da 6€, lavoro da svolgere in presenza (no smart working) Responsabilit La Risorsa dopo un iniziale periodo di affiancamento nel team, si occuper di: Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale : inserimento/aggiornamento dell'anagrafica cliente, invio e gestione di offerte e contratti, Attivit di back office in collaborazione ed a supporto della rete di vendita anche in funzione della risoluzione di eventuali problematiche commerciali/amministrative, Attivit di reportistica e consuntivazione ordini/fatture in collaborazione con gli altri reparti aziendali, Collaborazione con gli altri reparti aziendali e con la rete vendita (ridondante) Interfaccia e supporto al commerciale per la risoluzione di eventuali problematiche (ridondante) Competenze Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anni, Diploma o Laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare Ottime doti di precisione e problem solving La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Inserimento Ordini - Categorie Protette Art.1 Legge 68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-02T09:01:20.330Z