HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo:
BACK OFFICE INSERIMENTO ORDINI DI VENDITA - CATEGORIA PROTETTA Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore della commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi. All'interno del team di back office, supporterà le attività legate all'inserimento degli ordini da parte dei clienti, alla programmazione viaggi e al controllo dell'avvenuta consegna e della relativa consuntivazione.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
inserimento ordini nel gestionale interno;contatto con i clienti;supporto nella programmazione dei viaggi;Requisiti richiesti DiplomaPrecedente esperienza di almeno 3/6 mesi in attività di back office, inserimento dati e/o segreteriaBuon utilizzo del computer.Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività.
Sede e Orario di lavoro Arluno
Inserimento lun – ven, full time con flessibilità oraria. Possibilità di smart working 1 giorno alla settimana.
Offerta contrattuale Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato di 12 mesi e successiva possibilità di indeterminato. CCNL commercio + ticket da 10,50€ per ogni giorno lavorato in ufficio. RAL 24K.
Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1 o art 18. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr