Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro , filiale di Cantù , ricerca per azienda cliente un/una:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Luogo di Lavoro: CASNATE CON BERN...


Staff S.P.A. Filiale Di Cantù - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Alla Segreteria Didattica E Gestione Corsi Formazione

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Impiegata Ufficio Qualit

Azienda Cliente con sede a Lomagna operante nel settore del metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il r...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale

Adecco Italia spa cerca per azienda cliente di Rimini (RN): -Impiegato/a Commerciale La risorsa si occupera della gestione del pacchetto clienti gia esistent...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office Inglese Tedesco

Dettagli della offerta

Per importante società operante in ambito elettronica
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA-ESTERO con Tedesco ed Inglese
La risorsa, inserita nell' ufficio commerciale a supporto della Direzione commerciale, si occuperà della gestione dei clienti per l'area vendite, nello specifico:
Gestione mail
Interfaccia con clienti
Elaborazione offerte commerciali
Controllo degli ordini (prezzi, sconti, etc)
Solleciti-risposte su consegna ordini attivi
Assistenza al cliente per ritiri e consegne
Statistiche di vendita;
reportistica;
contatto con key account
trasferte 2/3 giorni una volta al mese
**Requisiti**:
diploma/laurea
ottimo Tedesco scritto e parlato ed Inglese (testati a colloquio)
gradita pregressa esperienza di almeno due anni (valutabile figura junior con competenze linguistiche)
ottimo utilizzo pacchetto office
disponibilità a trasferte 2/3 giorni mese
Percorso di crescita da back office a area manager
**Orario di lavoro**:
da lunedì a venerdì, dalle 08.30 -17.30, mensa interna
**Sede di lavoro**:
Longhena (BS)
**Proposta di Inserimento**:
inserimento diretto in azienda
ccnl mtm su 13 mensilità, range di ral con esperienza 30/34k
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-16T11:37:34.182Z