FuturaSun S.r.l. ricerca, per la sede di Cittadella (PD), un/a impiegato/a da inserire a supporto dell'ufficio commerciale estero.
- Gestire e sviluppare il rapporto con i clienti, agendo da punto di riferimento per informazioni relative al range di prodotti, ai prezzi e alle disponibilità, e seguendo la programmazione di ordini correnti e futuri;
- Rispondere a richieste di informazioni e preventivi, sviluppando contatti e leads fino alla creazione del rapporto commerciale;
- Mantenere e coltivare il rapporto commerciale con il cliente attraverso un dialogo attivo ed un aggiornamento continuo e puntuale sul portfolio prodotti e sulle nostre attività di promozione;
- Gestire attività di back office, dalla creazione dell'anagráfica cliente e l'elaborazione del preventivo, fino all'inserimento dell'ordine, l'emissione del documento di trasporto e il calcolo delle provvigioni degli agenti;
- Contribuire ad un'efficace amministrazione delle interazioni aziendali con i clienti, in particolare attraverso la compilazione di uno storico di CRM;
- Gestire negoziazioni e contrattualistica commerciale;
- Partecipare attivamente a fiere e convegni del settore, fungendo inoltre da supporto nella loro organizzazione;
- Partecipare a trasferte presso i clienti;
- Realizzare ed esporre presentazioni sull'azienda, le offerte e la gamma di prodotti.
**Requisiti**
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
Spiccata attitudine commerciale, proattività e dinamicità nella valutazione delle opportunità di vendita
Capacità di inserirsi in un contesto in continua evoluzione
Spirito di squadra e voglia di mettersi in gioco
Sede di lavoro: Cittadella (PD), con trasferte su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)