Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/A Impiegato/A Gestione Facility

La risorsa riporterà al Contract Manager e si occuperà di: - Predisporre i preventivi e le offerte economiche; - Assicurare la corretta esecuzione delle atti...


Da Adecco Filiale Di Mestre - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Eurointerim Spa - filiale di San Vendemiano, ricerca per azienda cliente nella zona di San Vendemiano un profilo da inserire nella funzione amministrativa in...


Da Eurointerim Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale & Sales Support

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azien...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato Addetto All'Ufficio Preventivi

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI UFFICIO PREVENTIVI per un'importante azienda del territorio operante nel settore Industria della Carta, stampa ed editor...


Da Umana - Agenzia Per Il Lavoro - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Inglese

Back Office Inglese
Azienda:

Adhr Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per azienda cliente leader nel suo settore e punto di riferimento per la fornitura di componenti elettroniche, ADHR GROUP, filiale di Vicenza, seleziona con urgenza la figura di un/a: BACK OFFICE LINGUA INGLESE La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, si occuperà di: · Inserimento e conferme d'ordine fornitori (italiani e principalmente esteri); · Corrispondenza con i fornitori per la gestione degli ordini; · Organizzazione trasporti per partenze della merce dai fornitori. Requisiti della posizione: · Esperienza nel ruolo o analogo ruolo di almeno 1-2 anni; · Conoscenza molto buona della lingua inglese; · Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare di Excel). Si offre contratto a tempo indeterminato, all'interno di un ambiente giovane e dinamico, con una struttura all'avanguardia e sistemi tecnologici di ultima generazione. CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all' esperienza del candidato. Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (con possibilità di usufruire della sala mensa aziendale). Luogo di lavoro: Creazzo VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Inglese
Azienda:

Adhr Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T03:59:17.815Z