Back Office Gestione Sinistri

Dettagli della offerta

**Descrizione del lavoro**
Azienda operante nel settore della gestione sinistri e liquidazione danni ricerca un "Addetto alle gestione sinistri ".
- Raccolta di denunce da parte di Ente, assicurati e controparte
- Gestione in back office e controllo dei documenti relativi ai sinistri
- Controllo e collaborazione con outsourcer per istruzione sinistro
I requisiti per far parte del nostro team:
- Buon utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto office
- Ottime capacità analitiche e di problem solving
L'orario di lavoro è Full Time.
La sede di lavoro è Napoli.
Tipologia contratto: P.I.
o/ Tirocinio con finalità di assunzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo Contabile

**Studio Nest** cerca un neolaureato in discipline economiche da inserire in presenza a tempo pieno nella propria struttura di **Angri (Sa). ** **Requisiti m...


Studio Nest - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Agli Affari Generali

**Posizione**: Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore del Commercio al dettaglio di parti e accessori di autoveicol...


Gesfor - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto Back Office Ufficio Vendite - Estero

Openjobmetis, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente settore Metalmeccanico, un Addetto Back Office ufficio vendite - Estero. **Posizione**: La riso...


Openjobmetis S.P.A. - Campania

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Amministrativo/Contabile Settore

Per azienda cliente operante nel settore Automotive internazionale, cerchiamo: Impiegato Contabile/ Amministrativo con conoscenze degli elementi contabili, p...


R.L. Job Services Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T08:34:01.477Z