Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Facility Management Appartenente Alle Categorie Protette

Back Office Facility Management Appartenente Alle Categorie Protette
Azienda:

Lidl Italia


Dettagli della offerta

La posizioneLe principali mansioni del Back Office Facility Management sono: Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionati Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi Supporto nell'organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie Monitoraggio delle scadenze Elaborazione di report Contatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori esterni di manutenzioni e serviziIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come?Back Office Facility Management sono: Diploma o Laurea Dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare con Office Preferenziale breve esperienza in ambito amministrativo Ottime capacità organizzative e di pianificazione Buone capacità comunicative per poter interfacciarsi con i diversi interlocutoriLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di?Back Office Facility Management?
Contratto part time 25 ore settimanali Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine Smart Working per una media di due giorni a settimana, cumulabili nel mese Contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Facility Management Appartenente Alle Categorie Protette
Azienda:

Lidl Italia


Built at: 2024-09-10T14:00:03.103Z