Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Pagamenti

Per il reparto Amministrazione e Finanza della nostra Direzione Generale di Bolzano cerchiamoAddetto/a Ufficio PagamentiRESPONSABILITÀGestione pagamenti forn...


Da Fercam - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistente Di Segreteria (M/F/N)

PROCEDURA: Graduatoria permanente per assunzioni a tempo determinato per: Assistente di segreteria Termine di presentazione entro le ore 12:00 del: 31 gennai...


Da Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria Dell'Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office

Azienda consolidata nel settore del Customer Service, ricerca un/una addetto/a al back office da inserire all'interno dell'organico.La Risorsa Si Occuperà Di...


Da Impegno - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Front/Back Office

Synergie filiale di Bolzano, per importante azienda del territorio operante nel settore del legno, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di:IMP...


Da Synergie Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Back Office (F/M/D)

Back Office (F/M/D)
Azienda:

Sportler


Dettagli della offerta

Sport Alliance International S.p.A. è un'azienda leader nel mondo della distribuzione dell'articolo sportivo.
Per supportare il nostro team nella sede di Bolzano, siamo alla ricerca di una persona per il back office.
All'interno di un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un 'azienda dinamica, contraddistinta dal legame con la tradizione e forte orientamento all'innovazione, la risorsa, con iniziale supporto dei colleghi, dovrà gestire in autonomia la gestione dei clienti a 360°, dando supporto alla rete vendita ,collaborando a stretto contatto con altri reparti; fornitori, logistica e trasportatori.
Il tuo contributo: Codifica clienti e/o prodotti Ricezione e gestione degli ordini tramite mail o portale B2B Interazione con i clienti e fornitori nel caso in cui siano riscontrate criticità e gestione di eventuali procedure di reso e reclamo Monitoraggio proattivo dell'intera catena di fornitura, dagli ordini alla pianificazione delle consegne Attività di supporto al team commerciale Se hai... Ottime capacità comunicative, relazionali e forte spirito di squadra Proattività e capacità organizzative anche in situazioni di lavoro sotto pressione Precisione e flessibilità Predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici e ottima conoscenza dei principali programmi Microsoft Office La conoscenza del Gestionale Navision e le competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo saranno considerate un plus.
Buona conoscenza scritta e parlata delle lingue Italiano, Inglese e Tedesco              …allora sei perfetto per noi!
Ti proponiamo: Uno spazio in cui sviluppare liberamente le tue idee Un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia L'opportunità di combinare la tua passione per lo sport con il tuo lavoro Una vasta gamma di attività sportive e salutari Vari benefici e sconti per i dipendenti Numerose opportunità di sviluppo personale e professionale Se sei empatico, innovativo e ami lavorare in autonomia, raggiungendo gli obbiettivi, sei il candidato ideale per entrare a far parte del nostro Team Per questioni legate alla natura del lavoro, è necessaria la presenza in ufficio (la sede è a Bolzano).
Questa è una interessante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà internazionale operante nel mondo dello sport Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una pregressa esperienza nel medesimo ruolo anche se in altri settori


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office (F/M/D)
Azienda:

Sportler


Built at: 2024-09-14T21:17:15.495Z