Back Office Export

Dettagli della offerta

Cercasi ambisessi per mansioni di ufficio commerciale estero, inserimento ordini, assistenza telefonica ad agenti e clienti esteri.
Richiesta esperienza settore arredo e conoscenza lingua francese ed inglese, pacchetto office, uso configuratore grafico 3CAD e gestionale Gea
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Francese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Fatturazione Logistica

In Job SpA - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO/A FATTURAZIONE LOGISTICA per realtà operante in ambito GDO. Mansioni: Emissione delle fatture lato c...


In Job S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 6 days ago

Impiegata/O Ufficio Tecnico

Azienda cliente di prodotto – settore metalmeccanico – ci ha incaricato nella ricerca di  IMPIEGATA/O UFFICIO TECNICO. La figura, in risposta al Responsabile...


Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Ti Occupi Di Traslochi Importante Azienda M. Ha

DESCRIZIONE Importante Azienda M. ha fatto richiesta per sgombero a Gorizia. Importante Azienda è il portale leader dei servizi che ti mette in con nuovi cli...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Adhr Group | Impiegato/A Amministrativo Contabile

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per una cooperativa sociale un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà in autonomia della ...


Adhr Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2025-01-25T22:10:46.252Z