Back-Office Energy Sales Support

Dettagli della offerta

Axpo è guidata da un unico scopo: consentire un futuro sostenibile attraverso soluzioni energetiche innovative.

Axpo è il più grande produttore di energia rinnovabile della Svizzera e un leader internazionale nel commercio di energia e nella commercializzazione di energia solare ed eolica.

Axpo unisce l'esperienza e la competenza di oltre 5.000 dipendenti, guidati dalla passione per l'innovazione, la collaborazione e il cambiamento d'impatto. Utilizzando tecnologie all'avanguardia, Axpo innova per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in oltre 30 Paesi in Europa, Nord America e Asia.

Axpo Italia è stata fondata nel 2000 durante la transizione al libero mercato ed è oggi uno dei maggiori player con una presenza lungo l'intera catena dell'energia, quarta in Italia nel mercato libero dell'energia elettrica. Axpo Italia porta l'esperienza internazionale del gruppo Axpo all'interno del mercato nazionale, creando valore su tutta la filiera dell'energia italiana, convinta del ruolo fondamentale rappresentato dall'approvvigionamento di energia nel determinare la competitività di un'azienda.

In Axpo Italia pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati.

In linea con gli obiettivi del nostro Bilancio di Sostenibilità investiamo in Pianeta, Prosperità e Persone e sposiamo i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il nostro impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico.

Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre persone in un ambiente inclusivo, paritario e stimolante capace di favorire la crescita personale e professionale.

Posizione: Axpo Italia spa ricerca, per la sede di Genova, una/un collega da inserire all'interno dell'area Sales Support.

Le principali attività saranno:

Attività di back-office e aggiornamento del CRM a fronte dei processi di acquisizione commerciale e delle prestazioni post sales Monitoraggio e supporto nello sviluppo di processi di data quality, analisi dei risultati e avvio dei relativi interventi correttivi Predisposizione dei flussi di comunicazione verso gli altri reparti interni Supporto dedicato alla gestione delle richieste dei clienti finali tailor Requisiti: Diploma o laurea esperienza pregressa di almeno 2 anni nei mercati energetici buona conoscenza di Excel gradita conoscenza di SQL precisione, attenzione e sensibilità al dato completano il profilo Altre informazioni: Le candidature non in linea con i criteri di ricerca non saranno prese in considerazione. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006 s.s.m.i).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Randstad Italia spa filiale di Belluno cerca, per azienda cliente, un imp...


Da Randstad - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Addetto Ai Servizi Generali

Mansione Sei un abile tuttofare con una passione per la manutenzione e un occhio per i dettagli? Desideri entrare a far parte di un'azienda dinamica e collab...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Front Office - Centralino, Lex 68/99 Cat. Prot.

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per importante azienda cliente, un/una Impiegato/a front office ...


Da Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Back Office

Hai maturato esperienza come impiegato/a back office e vuoi inserirti in una nuova realtà?Per azienda cliente del settore conciario sita in zona Trissino, ri...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T15:29:25.817Z