Back Office E Operations- Assicurazioni

Dettagli della offerta

**Coverzen è una start-up Insurtech** in forte crescita con una missione chiara**:innovare e digitalizzare il mercato della distribuzione assicurativa.
**
Al cuore del nostro progetto c'è la tecnologia ma, ancor di più, siamo consapevoli di quanto siano **le persone a fare realmente la differenza**.
Per questa ragione siamo sempre alla ricerca dei migliori talenti!
Per realizzare al meglio questo progetto siamo alla ricerca di un profilo Back-office & Operations che abbia voglia di mettersi in gioco con impegno e precisione
Cosa farai con noi:
- Partecipare attivamente alla crescita del progetto
- Gestire le pratiche di prevendita e postvendita direttamente con le Compagnie Partner
- Supportare la rete di vendita
- Seguire l'istruttoria per le pratiche di iscrizione IVASS
Lavorerai in un Team affiatato e coeso, sarai parte della nostra evoluzione e per questo ti chiederemo di condividerci tuoi pensieri e idee.
Chi ricerchiamo:
- conoscenza dei pacchetto Office e dimestichezza nell'uso del PC
- ottimo problem solving
- massima precisione e attenzione
- ottime capacità comunicative e di organizzazione
- entusiasmo, energia e proattività
- precedente esperienza nel settore assicurativo (non obbligatorio)
- il resto te lo insegniamo noi!
Cosa offriamo:
- Full-time: dal Lun al Ven, 9:00-18:00
- CCNL Commercio
- percorso di formazione
- ambiente di lavoro giovane e stimolante
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Contabile E Amministrativo

Studio di medie dimensioni, prevalentemente vocato alla consulenza nei confronti di società medio-grandi, cerca un impiegato/a di buona esperienza per serviz...


Studio Amministrativo E Tributario - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Impiegati Generici Per Gestione Back Office

Si cercano 3 Impiegati Generici da inserire in organico per gestione back office. Requisiti: - conoscenza pacchetto office, utilizzo posta. Inviare CV con foto.


Rinascita - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Hr Administration /Payroll

**Per prestigiosa azienda proponiamo un'opportunità come**: HR ADMINISTRATION La risorsa inserita all' interno di un team di 3 persone si occuperà di: - COMU...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Impiegata/O Ufficio Amministrativo Settore Edile

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, R...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-07T16:05:35.973Z