Petrone Group è una realtà internazionale, con una lunga esperienza nel campo farmaceutico e parafarmaceutico.
Con una presenza globale, che spazia dagli USA a Singapore, con un forte focus Europeo, il dinamismo è una delle caratteristiche principali delle attività commerciali del Gruppo.
I servizi si estendono in 5 aree chiave: Retail : con le nostre farmacie, l'erboristeria ed i centri di riabilitazione estesi su territorio Campano; Commercial : con l'insieme dei servizi commerciali per farmaco e parafarmaco, cosmetica, medical devices, attrezzature mediche e veterinari; Pharma : gamma completa di servizi per gestire la logistica e la distribuzione di farmaci RX, H e OTC in Europa, con servizi su misura e un approccio multicanale lungo tutta la catena di fornitura; Industrial : principali azionisti di un impianto di produzione di cartucce per prodotti di anestesia dentale approvato dalla FDA/EMA; Startup : investiamo in realtà nuove e innovative nel campo dell'healthcare.
Il/la candidato/a affiancato da un Tutor sarà progressivamente introdotto alle attività previste nel ruolo: Principalmente: Back Office: Presa in carico dell'ordine da sistema gestionale: allestimento ordine e etichettatura.
Monitoraggio dell'ordine dalla presa in carico alla consegna al cliente finale.
Customer service: Assistenza telefonica e via e-mail dei clienti attivi, nello specifico gestione richieste speciali e reclami.
Si richiede: Titolo preferenziale Laurea; Buona conoscenza OFFICE; e preferenziale conoscenza gestionale WinfFarm Inglese scolastico Completano il profilo affidabilità, precisione, determinazione, ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
Sede di lavoro: Napoli.
La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda leader nel settore, che offre importanti opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Stage Rimborso spese: €800,00 /mese