Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segreteria D'Azienda

Si ricerca una figura professionale come segretaria di azienda con esperienza nel settore,per un azienda in crescita che tratta riparazione camion e furgoni ...


Da Sonia Iannone - Campania

Pubblicato a month ago

Segretaria Studio Assicurativo

Cercasi segretaria ambito assicurativo, con minimo di esperienza. Ufficio a Sant'Antimo (Na) Full time dal lunedì al venerdì. No perditempo. Possibilità di i...


Da Lucia - Campania

Pubblicato a month ago

Hr Specialist. [Candidati Ora]

Per azienda cliente, realtà di respiro internazionale, siamo alla ricerca di un/una HR Specialist. La risorsa riporterà direttamente alla Proprietà e si occu...


Da Lhh - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office – Commerciale

Corex è una compagnia di Import/Export presente in più di 80 mercati, con 6 brand ed oltre 500 prodotti. Da 40 anni Corex si occupa di selezionare i migliori...


Da Corex S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office _ Dispositivi Medicali

Back Office _ Dispositivi Medicali
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia ricerca per per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale/Customer Service. La risorsa inserita, con diretto riporto al direttore di linea, si occuperà di seguire i clienti e tutto il processo del ciclo degli ordini : presa in carico; lettura contratto; conferma d'ordine; priorità di consegne; interfaccia con la logistica ed i vettori. Il, la candidato,a ideale possiede i seguenti requisiti: parla fluentemente inglese interfacciandosi con clienti dal respiro internazionale ; ha già esperienza di amministrazione, back office e gestione ordini in aziende strutturate del settore farmaceutico, cosmetico e,o alimentare o da qualsiasi altro ambito e società che gestiscano l'import/export ; possiede necessariamente una buona conoscenza di SAP e di Excel. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Orari di lavoro: Full time Lun/Ven. Cosa si offre : Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office _ Dispositivi Medicali
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-08T03:16:39.509Z