Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office

Si seleziona un/una impiegato/a back office per azienda attiva nel settore della produzione di caffè. La risorsa sarà colei che si occuperà: della gestione d...


Da Jobs Service - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front-Office

Il nostro S.E.P. in Via Roma, 86 - Gragnano (NA) sta cercando una figura dinamica per unirsi al nostro team di back office. Siamo alla ricerca di un individu...


Da Spazio Enel Agerola - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Cagliari

Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi eur...


Da Vendezvotrevoiture - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Cagliari

Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi eur...


Da Wkda Gmbh - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office _ Dispositivi Medicali

Back Office _ Dispositivi Medicali
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia ricerca per per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale/Customer Service. La risorsa inserita, con diretto riporto al direttore di linea, si occuperà di seguire i clienti e tutto il processo del ciclo degli ordini : presa in carico; lettura contratto; conferma d'ordine; priorità di consegne; interfaccia con la logistica ed i vettori. Il, la candidato,a ideale possiede i seguenti requisiti: parla fluentemente inglese interfacciandosi con clienti dal respiro internazionale ; ha già esperienza di amministrazione, back office e gestione ordini in aziende strutturate del settore farmaceutico, cosmetico e,o alimentare o da qualsiasi altro ambito e società che gestiscano l'import/export ; possiede necessariamente una buona conoscenza di SAP e di Excel. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Orari di lavoro: Full time Lun/Ven. Cosa si offre : Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office _ Dispositivi Medicali
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-08T05:32:32.630Z