Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office / Data Entry - Sost. Maternita'

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Ferrara, cerca per importante azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore autonoleggi bus:

Posizione: BACK OFFICE / DATA ENTRY La persona selezionata avrà il compito di garantire un'esperienza impeccabile al cliente in tutte le fasi di gestione noleggio dei mezzi.

Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza nel settore, occupandosi di gestire in perfetta autonomia e con estrema precisione l'intero processo comprendente tutte le fasi dal check in al check-out, alla pronta assistenza:

gestione delle prenotazioni in arrivoregistrazione dati a gestionalepianificazione delle attività annesse al trasportoprima gestione dei reclami ed emergenzeattività di back office Requisiti: diploma di maturitàesperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansioneconoscenza consolidata dei principali software di gestione data entryresidenza non superiore ai 20 km rispetto alla sede di lavoroRequisiti indispensabili: precisione, attenzione al dettaglio e spiccate capacità organizzative. Si offre: contratto in somministrazione in sostituzione maternità con prospettive d'inserimento diretto in azienda.

Orari: Lun - ven 9.00 - 16.30/17.00

Sede di lavoro: Pilastri di Bondeno (FE)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T08:19:22.611Z