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Dettagli della offerta

Adecco Italia ricerca un/a Addetto/a Back Office/Data Entry per realtà operante nel settore del commercio con sede a Castel San Giovanni in provincia di Piacenza.

Sei una persona proattiva, attenta all'ascolto e collaborativa? Sei affidabile e riservato/a? Sei in possesso di una conoscenza base di Excel? Hai esperienza nella gestione amministrativa/documentale e preferibilmente una conoscenza base della lingua inglese? Sei in possesso di una laurea triennale in economia o marketing?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando!

La risorsa selezionata si occuperà delle attività in supporto all'ufficio Amministrativo ed HR per quanto concerne l'Amministrazione del Personale. Sarà responsabile di inserire e gestire i dati all'interno del sistema, di preparare report e predisporre la documentazione necessaria, nonché di supportare l'ufficio HR nella gestione amministrativa del personale.

Per candidarti a questa posizione, è richiesta una minima esperienza in ruoli impiegatizi o affini al Data Entry, preferibilmente con esperienza in attività amministrative o in ambito amministrazione del personale. La disponibilità oraria richiesta è full time.

Il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione successiva, in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:14:31.487Z