Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per rinomata realtà industriale del territorio, operante nel settore metalmeccanico: Impiegato/a Back Office & Customer Care .
L'azienda gode di una posizione di primo piano sul mercato internazionale e può vantare oggi la sua maggiore presenza di sempre.
L'affidabilità per i rapporti con la clientela e la responsabilità sociale costituiscono le fondamentali linee guida dell'azienda, la quale si pone l'obiettivo di appassionare i clienti ai prodotti e ai servizi offerti.
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio service.
In collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione del back office, del contatto con i clienti italiani ed internazionali, dell'inserimento ordini di vendita e d'acquisto a gestionale.
Inoltre, gestirà il contatto con i fornitori nazionali ed esteri, i conti lavoro con i fornitori e l'inserimento ore a gestionale.
Requisiti: -Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini -Minima esperienza in ambito impiegatizio -Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus -Ottima conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione, la propensione al problem solving e al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre: Inserimento : L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento.
Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Fiume Veneto Orario di lavoro : Full time (08.00-12.30 e 13.30-17.00) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004