Back Office Customer Care - Settore Energia

Back Office Customer Care - Settore Energia
Azienda:

Amyralia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Amyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.Per azienda cliente, realtà in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza - sta ricercando un/a BACK OFFICE CUSTOMER CARE, FULL-TIME in SEDE a Salerno (in modalità ibrida) da inserire in organico.PosizioneLa risorsa si occuperà di:Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori;Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato;Gestione dei dati di misura per l'Energia ed il Gas;Attività di back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU;Pianificare le attività secondo scadenze normative;Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche;Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti);Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze;Servizio Clienti per risoluzioni problematiche.RequisitiEsperienza di almeno tre anni nel ruolo e nel settore delle Utilities;Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra;Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati;E' Considerato Un PlusConsolidata esperienza nel ruolo di Project manager, maturata in contesti strutturati e organizzati;Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es.
con software come Trello, Clickup ecc).OffertaAltre informazioni:Iniziale contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato;Ral commisurata all'esperienza, più buoni pasto;Modalità di lavoro IBRIDA, Sede a Salerno.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Customer Care - Settore Energia
Azienda:

Amyralia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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