Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 18/12/2024
Luogo di lavoro: Verona, Verona
Adecco Italia SpA, filiale di Verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una
addetto/a back-office assistenza clienti con conoscenza della lingua olandese.
Responsabilità: La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda in un team dedicato alla gestione dei clienti internazionali e si occuperà di assicurare assistenza in-bound, out-bound e via e-mail ai clienti e ad importanti marchi automobilistici. Attraverso la gestione della clientela, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi aziendali.
Requisiti: Ottima conoscenza della lingua olandese e di una seconda lingua straniera; Buon utilizzo di sistemi informatici; Laurea o diploma di maturità; Esperienza telefonica nella gestione clienti; Capacità di problem solving; Buon orientamento al cliente. Mansioni: Contatto telefonico con clienti; Gestione ticket; Risoluzione delle diverse tipologie di assistenza in base a procedure predefinite. La conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà un requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time. Range 9.00-18.00 dal lunedì al venerdì (trentanove ore settimanali).
Tipo di contratto: è previsto un contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona Quadrante Europa/interporto)
Lingue conosciute:
Olandese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto.
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