SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Posizione Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE .
Il candidato/a selezionato/a verrà inserito nell'ufficio commerciale e si occuperà di:
ricezione chiamate clienti; ricerca nuovi clienti, sia telefonicamente che attivamente sul territorio; preparazione preventivi ed elaborazione offerte commerciali; trattiva commerciale di vendita e sopralluogo in sede del cliente; inserimento ordine a gestionale; compilazione documentazione; gestione mail e telefonate cliente. Requisiti Il profilo ideale possiede i seguenti:
Esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione e preferibilmente in Aziende medio/grandi; Laurea in economia e commercio e/o similare; Ottima conoscenza della lingua italiana; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office e navigazione Web; Residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe; Forti capacità interpersonali e gestione delle relazioni con i clienti. Altre informazioni Si offre contratto full time a tempo determinato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona.
Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
CCNL Commercio, 14 Mensilità, la RAL verrà concordata in sede di colloquio e sarà commisurata alle reali esperienze del/la candidato/a.
#J-18808-Ljbffr