Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Logistico

FILIALE: GEMONAGi Group filiale di Gemona ricerca per importante realtà industrialeImpiegato/a ufficio logisticaLa risorsa, riportando al Direttore Generale,...


Da Gi Group Spa Filiale Di Gemona Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Front Office E Assistenza Amministrativa (Part-Time 26/28 Ore)

ADECCO MANZANO per importante realtà del territorio, in forte crescita e con valori aziendali seri e improntati ai lavoratori, ricerca una/un:IMPIEGATA FRONT...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

impiegato/a back office commerciale estero Autore annuncio: Ali Spa Zona lavoro: BUJA , Udine Data pubblicazione: 28 agosto 2024 Descrizione offerta: Categor...


Da Ali Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Si ricerca per azienda specializzata nel settore delle biotecnologie una risorsa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/aLa Risorsa Si Occuperà Digestire in...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale – Ufficio Ricambi

Back Office Commerciale – Ufficio Ricambi
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per società affermata nel territorio, specializzata nella progettazione e costruzione macchinari industriali: Impiegato/a Commerciale - Ufficio Ricambi La risorsa verrà indirizzata in area Post Vendita/Ufficio ricambi, s'interfaccerà direttamente con i clienti e fornitori al fine di gestire l'acquisto dei ricambi rispetto alle esigenze di manutenzione degli impianti.Avrà la responsabilità d'individuare e ricercare una soluzione in funzione alla commessa da gestire.Più nel dettaglio: -inserimento/controllo codici ricambi nel sistema gestionale aziendale, al fine di permettere l'emissione dell'ordine -verifica disponibilità componenti a magazzino -gestione delle commesse assegnate -supporto/assistenza clienti/fornitori anche in lingua inglese Requisiti richiesti: -diploma tecnico o comunque conoscenza di componenti/strutture meccaniche/elettromeccaniche in generale -minima esperienza in un ruolo back office -conoscenza della lingua inglese -ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e dei principali tools informatici Soft Skills: capacità relazionali e d'interazione con enti esterni, propensione al team working, passione per la meccanica/elettromeccanica in generale, problem solving, precisione La ricerca è rivolta all'assunzione definitiva della risorsa selezionata Luogo di Lavoro: zona limitrofa a Sacile (PN) Orario di Lavoro: full time – a giornata L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.13 e 14 del Reg.UE 2016/679.Aut.Min.Prot.N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale – Ufficio Ricambi
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-30T12:30:09.476Z