Back Office Commerciale - Ufficio Gare

Back Office Commerciale - Ufficio Gare
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, divisione Office di Roma Marina, ricerca per importante azienda operante nel settore ICT un back office commerciale da inserire nell'ufficio gare. Modalit di lavoro: ibrido (2 giorni in presenza a settimana) Orario di lavoro: 9.00-18.00 Zona: Roma Prati Si offre un contratto in somministrazione a tempo indeterminato. Responsabilit La risorsa seguir tutto il processo di partecipazione alle gare, occupandosi nello specifico di: contatto con i clienti, i partner e fornitori, supporto al cliente, gestione dei rapporti commerciali, analisi bandi di gara, attivit di supporto nella preparazione delle offerte e delle gare, predisposizione della documentazione richiesta assicurando il rispetto delle modalit e delle tempistiche di presentazione richiesti nei bandi, gestione delle offerte commerciali, preparazione della documentazione per le gare d'appalto e mantenimento dei rapporti con i clienti, Gestione archivio, in particolare: archivio delle Referenze Economiche e Tecnico-Professionali, archivio dell'Albo Fornitori e archivio Certificazioni Professionali, Supporta ai processi di classificazione del fatturato e richieste delle attestazioni di fatturato (annualmente), finalizzate alla verifica dei requisiti di partecipazione alle gare (buona conoscenza di Excel). monitoraggio contratti e redazione reportistiche per la Direzione Commerciale, Interfaccia a livello aziendale con le varie funzioni per la preparazione dei documenti di gara Supporto nella predisposizione dei budget per i progetti di maggior complessit Registrazione ordini e analisi dei contratti Analisi e rappresentazione dei dati economi tramite report mensili o ad hoc Competenze Requisiti: Laurea in discipline economiche, Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (gradito livello B2), Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze di partecipazione a team di lavoro per la predisposizione di offerte per gare di Appalto nel settore ICT e/o nella gestione albi fornitori. Buona/Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel), Gradita Esperienza nel settore ICT, Gradita conoscenza di base del Codice degli Appalti. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Ufficio Gare
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Impiegato/A Amministrativo/A Con Francese Fluente

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON CONOSCENZA FLUENTE DELL...


Da Humangest S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato Settore Rifiuti E Ambiente - Vasto

IMPIEGATO SETTORE RIFIUTI E AMBIENTE - VASTO Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: VASTOe-work SpA, filiale di Mozzagrogna (CH), sele...


Da E-Work - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Finanza / Contabilità - assistente amministrativo Settore INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Località Ancarano , Teramo Riferimento esterno IMPIEG...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativa Contabile

Finanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale Settore INDUSTRIA METALMECCANICA Località Roseto Degli Abruzzi , Teramo Riferimento esterno I...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-04T11:21:43.931Z