Back Office Commerciale - Trento

Dettagli della offerta

**Descrizione**:
**Principali responsabilità**:
- Gestione e registrazione degli ordini di vendita, garantendo la conformità con le procedure aziendali
- Monitoraggio dello stato degli ordini e risoluzione di eventuali criticità
- Collaborazione con il team vendite per predisporre documentazione contrattuale e reportistica
- Supporto operativo nella gestione dei contratti
- Partecipazione all'ottimizzazione dei processi interni per aumentarne l'efficacia
**Requisiti richiesti**:
- Entusiasmo, precisione e capacità di lavorare in team
- Eccellenti capacità organizzative, con attitudine a gestire più attività contemporaneamente rispettando le scadenze
- Interesse per l'apprendimento continuo e disponibilità ad affrontare nuove sfide
**Requisiti preferenziali**:
- Esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente in ambito ICT o consulenziale
- Conoscenza di sistemi ERP, in particolare SAP
- Familiarità con strumenti per la gestione documentale e la reportistica avanzata
- Ottime doti comunicative e capacità di interazione con colleghi e clienti
**Condizioni contrattuali**:
- esperienza in ambito Marketing e/o Comunicazione in ambito ICT
- competenze di graphic design e/o editing photo/video
- organizzazione e capacità di gestire più progetti contemporaneamente rispettando le scadenze
L'inserimento è previsto presso la sede di **Trento**.
Durante il periodo di onboarding sarà richiesta la presenza in sede; successivamente sarà possibile concordare una percentuale di lavoro da remoto in base alle esigenze.
Entra a far parte di Derga Consulting per costruire il tuo percorso professionale in un'azienda leader nel settore!
**Vita in Derga**:
Lavoriamo costantemente per sviluppare il benessere delle persone; tanti piccoli e grandi accorgimenti ed iniziative per contribuire al coinvolgimento ed alla crescita delle nostre persone.
- Progetti ed attività stimolanti e in vari contesti di business, con opportunità di partecipare a progetti all'estero
- Piani di crescita pluriennali,
personalizzati per ogni risorsa
- Ambiente di lavoro multiculturale, dinamico e stimolante con un ottimo equilibrio tra giovani e senior
- Bilanciamento vita-lavoro grazie al lavoro alternato in presenza e da remoto
- Academy per neolaureati e percorsi formativi mirati per risorse più esperte
- Pacchetti benefit completi e all'avanguardia


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Export Manager

Per dinamica realtà del settore vitivinicolo seleziono un/a Export Manager. La risorsa, che risponderà direttamente al Direttore Commerciale, si occuperà del...


Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

It Business Partner (M/W/D)

Du bist voller Energie und möchtest diese mit uns teilen? Dann bewirb dich bei der Alperia Gruppe, um mit rund 1.000 Kolleginnen und Kollegen ein gemeinsames...


Alperia Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Randstad Italia | Vice Store Manager

Mansione Randstad Italia è alla ricerca di un ASSISTANT STORE MANAGER per consolidata realtà sita in Alto Garda operante nell'ambito GDO. Il vice capo filia...


Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Tirocinio - Business Development

TirocinioBusiness Development Bolzano: Siamo alla ricerca di un/a tirocinante per il nostro dipartimento Business Development.Il dipartimento Business Develo...


Adh Personal Thüringen - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-04T00:20:01.793Z