Back Office Commerciale Termoidraulico - Eta' Apprendistato

Dettagli della offerta

Azienda Cliente operante nel settore termo idraulico  con sede a Conegliano  (TV) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE    da  assumere  con contratto a tempo indeterminato.
  La persona che ricoprira' il ruolo di Back Office Commerciale sara' responsabile di fornire supporto commerciale e consulenza sui prodotti nel settore termo idraulico , con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità ai clienti e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
  Responsabilità principali: Offrire consulenza e supporto tecnico-commerciale ai clienti, fornendo informazioni dettagliate sulle funzionalità e caratteristiche dei prodotti termoidraulici offerti dai fornitori.
Preparare offerte economiche personalizzate e gestire le trattative commerciali, in linea con le politiche aziendali.
Monitorare i pagamenti e registrare le vendite, garantendo un corretto flusso di informazioni tra clienti e azienda.
        Per ricoprire tale ruolo  è necessario : Preferibile diploma tecnico (indirizzo meccanico, idraulico, o affine).
Conoscenza approfondita del settore termo idraulico ( requisito indispensabile ).
Spiccata attitudine alla vendita e orientamento al cliente.
Essere disponibili a lavorare in orario full time dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
  L 'inquadramento contrattuale  prevede: Qualifica di impiegato .
Livello IV come da CCNL Commercio .
retribuzione lorda di 1.718,75 euro al mese e comunque commisurata all'esperienza e cmpetenze gia' acquisite .
  Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un  piano welfare  (finanziato da  Ebitemp  - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la  tutela sanitaria , il contributo per l' asilo nido, prestiti personali  ed il sostegno per:  spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  Filiale di Padova .
  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad  ambo i sessi,  a persone di  tutte le età e nazionalità  (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito  www.relizont.com  RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa

Azienda di Badia Polesine Cerca Impiegata Amministrativa, che abbia esperienza nel gestire la fatturazione attiva e passiva, programmi pacchetto Office, rapp...


Da Sr - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per affermata ed importante azienda cliente operante nel settore Gomma Plastica, la figura:La risorsa inserit...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Assistente Di Cantiere - Navale

ASSISTENTE DI CANTIERE - NAVALE Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero posti: 1Luogo di l...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior (Conoscenza Lingua Inglese) – Casale Sul Sile

OPPORTUNITA'Adecco Treviso Office ricerca per azienda commerciale in zona Casale sul Sile una figura di impiegato/a amministrativo/a junior con buona conosce...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T10:31:39.024Z