Back Office Commerciale Tedesco Inglese

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage:
Impiegata/Impiegato Commerciale Estero – Back Office Tedesco-Inglese Per ampliamento dell'organico in Area Sales, siamo alla ricerca di una risorsa commerciale con l'ottima conoscenza della lingua tedesca.
Il candidato riporterà al Direttore Commerciale, occupandosi di gestire il mercato estero di competenza.
Più nel dettaglio le responsabilità saranno:
-inserimento e sviluppo ordini commerciali
-elaborazione offerte commerciali e preventivi da inoltrare direttamente al cliente
-gestione ed organizzazione incontri con i clienti
-attività di post-vendita/customer care
-rapporto diretto con l'ufficio logistico/R&D/Produzione per pianificare correttamente le spedizioni e le consegne del prodotto finito
-partecipazione alle fiere di settore (3-4 all'anno)
-supporto nella gestione dei listini di vendita attraverso SAP (costificazione di nuovi prodotti)
-rapporti con i Key Account

Si richiede:
-diploma e/o laurea
-preferibile esperienza precedente in area commerciale/back office commerciale
-ottima conoscenza della lingua tedesca (C1/C2) e della lingua inglese (almeno B2)
-buon utilizzo del Pacchetto Office e dei principali tools informatici
-disponibilità a recarsi all'estero principalmente per le fiere di settore
Completeranno il profilo doti quali: capacità comunicativa, propensione al team working, capacità di pianificazione e di organizzazione del proprio lavoro, adattabilità al cambiamento, dinamicità, orientamento al cliente

La ricerca è rivolta all'assunzione definitiva della risorsa individuata
Luogo di Lavoro: zona Sequals (PN)
Orario di Lavoro: full time – a giornata (con flessibilità)
smartworking (1 giorno a settimana)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Istruttore Amministrativo (Ufficio Cittadinanza) - Pubblica Amministrazione

Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore amministrativo: Orario di lavoro: 36 ore settimanali Se...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Cost & Price

Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante e strutturato Gruppo operante nel settore manifatturiero un/a IMPIEGATO/A CO...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Eurointerim S.P.A. - Filiale di CittadellaEurointerim S.P.A., Filiale di Cittadella, ricerca per storica Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo E Contabile

col-wideJob Description: Riepilogo del Ruolo: Cerchiamo un Responsabile Amministrativo e Contabile per gestire le operazioni finanziarie e amministrative de...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:47:40.833Z