Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerciale Estero – Back Office Tedesco-Inglese Per ampliamento dell'organico in Area Sales, siamo alla ricerca di una risorsa commerciale con l'ottima conoscenza della lingua tedesca.
Il candidato riporterà al Direttore Commerciale, occupandosi di gestire il mercato estero di competenza.
Più nel dettaglio le responsabilità saranno: -inserimento e sviluppo ordini commerciali -elaborazione offerte commerciali e preventivi da inoltrare direttamente al cliente -gestione ed organizzazione incontri con i clienti -attività di post-vendita/customer care -rapporto diretto con l'ufficio logistico/R&D/Produzione per pianificare correttamente le spedizioni e le consegne del prodotto finito -partecipazione alle fiere di settore (3-4 all'anno) -supporto nella gestione dei listini di vendita attraverso SAP (costificazione di nuovi prodotti) -rapporti con i Key Account Si richiede: -diploma e/o laurea -preferibile esperienza precedente in area commerciale/back office commerciale -ottima conoscenza della lingua tedesca (C1/C2) e della lingua inglese (almeno B2) -buon utilizzo del Pacchetto Office e dei principali tools informatici -disponibilità a recarsi all'estero principalmente per le fiere di settore Completeranno il profilo doti quali: capacità comunicativa, propensione al team working, capacità di pianificazione e di organizzazione del proprio lavoro, adattabilità al cambiamento, dinamicità, orientamento al cliente La ricerca è rivolta all'assunzione definitiva della risorsa individuata Luogo di Lavoro: zona Sequals (PN) Orario di Lavoro: full time – a giornata (con flessibilità) smartworking (1 giorno a settimana) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa

Mansione Randstad Italia, filiale di Monfalcone (GO), è alla ricerca di un impiegato amministrativo e contabile da inserire presso importante azienda cliente...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Specialista Amministrativo (Ufficio Progetti Ue) - Pubblica Amministrazione

Mansione Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali S...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Per importante azienda del settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a. La mansione prevede: Inserimento ordiniDDTFatturazio...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione E Rendicontazione

Responsabile amministrazione e rendicontazioneAutore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Udine, Udine Data pubblicazione: 02 ottobre 2024 Sigla riferime...


Da Adecco Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T01:07:41.304Z