Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore alimentare, un/una BACK OFFICE COMMERCIALE con TEDESCO a Verona (VR).
L'azienda opera nel commercio e nella rivendita di prodotti ortofrutticoli.
Composta da circa 80 dipendenti, lavorano a stretto contatto con produttori, esportatori, grande distribuzione organizzata e partner logistici.
Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio commerciale, dove si occuperà di: - Pianificazione ed evasione ordini settimanali, gestendone il processo di consegna - Attività quotidiane legate ai Paesi cliente: invio/inserimento ordini, gestione dei reclami e delle deviazioni di quantità, spedizioni, etc.
- Assistenza e monitoraggio di fornitori internazionali - Comunicazione del prezzo ai fornitori e ai clienti - Aggiornamento dei piani di consegna settimanali - Programmazione e monitoraggio dei calendari dei prodotti - Preparazione e archiviazione della documentazione - Supporto nella reportistica Requisiti - Laurea o diploma di scuola superiore - Pregressa esperienza in ruoli analoghi - Buona conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel - Ottima conoscenza (scritta e parlata) della lingua tedesca, italiana ed inglese Completano il profilo: - Modalità di lavoro autonomo, accurato e strutturato - Attitudine al lavoro di squadra, determinazione e disponibilità - Orientamento al cliente - Spiccate capacità relazionali - Problem solving La ricerca è riservata a persone appartenenti alle Categorie Protette.
Orario di lavoro: flessibile nella fascia oraria dalle 08.00 alle 18.30, è previsto 1 giorno di smartworking a settimana.
CCNL Commercio.
Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato