Back Office Commerciale - Sostituzone Maternita' - 45

Dettagli della offerta

ADHR Gro up filiale di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico che progetta e sviluppa sistemi frigoriferi ad alta efficienza    Impiegato/a Back Office Commerciale estero per sostituzione maternità.
  Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:   - Gestione degli ordini commerciali;   - Registrazione principalmente in Excel dei documenti inerenti agli ordini;   - Gestione delle telefonate e delle e-mail;   - Utilizzo lingua INGLESE    - Gestione rapporti clienti in after sales / ricambistica   Requisiti:   - Esperienza nel ruolo di un paio d'anni    - Inglese commerciale fluente   - Buona dimestichezza con gestionali o strumenti informatici     L'azienda offre:   Inserimento: contratto a tempo determinato di sostituzione maternità da novembre 2024   Ccnl: Metalmeccanico Industria   Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì , orario 8.30-17.30    Sede di lavoro: Breda di Piave (TV)     È essenziale inviare la propria candidatura all'indirizzo e-mail dedicato alla filiale di Treviso, oppure rispondere direttamente a questo annuncio:  treviso @ adhr.it (0422053420).
  Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr .
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T18:10:03.331Z