Back-Office Commerciale - Sostituzione Maternita'

Dettagli della offerta

Ami il contatto con il Cliente e cerchi un'opportunità per guidarlo nel processo finale di acquisto della sua nuova auto?
Se la risposta è SÌ, allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Per la crescita della Filiale Hyundai di Corbetta siamo alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE CONSEGNE AUTO che sia punto di riferimento per il Cliente durante l'esperienza d'acquisto.
In particolare: sarai una figura chiave per Clienti e Colleghi/e durante il processo di consegna: controllerai che tutti i documenti per l'immatricolazione ed il passaggio di consegna siano presenti; reperirai, inoltre, le firme necessarie ai saldi e ai servizi finanziari stipulati dal Consulente Commerciale; sarai responsabile di vegliare sul rispetto delle tempistiche di consegna; ti interfaccerai con la nostra Sede Centrale seguendo la targatura e l'immatricolazione del veicolo tramite portale ACI; ti coordinerai con il reparto preparazione e magazzino per far sì che la vettura sia pronta per il ritiro con i giusti accessori; organizzerai la consegna finale e ne sarai partecipe raccontando le funzionalità dell'auto acquistata al Cliente, garantendogli un'esperienza memorabile.
Farai la differenza se: hai maturato pregresse esperienze a contatto con i Clienti; hai ottime doti comunicative e di ascolto, indispensabili per comprendere le esigenze dei Clienti; ti appartengono organizzazione e proattività nella risoluzione di problemi; dai il massimo per raggiungere gli obiettivi collaborando in sinergia con il Team; hai una buona dimestichezza con i sistemi informatici.
Crediamo fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità, per questo ti coinvolgeremo, da subito, in un programma formativo a te dedicato che ti consentirà di: ricevere affiancamento costante da parte di tutor qualificati; lavorare per obiettivi e affrontare continue sfide; vedere costantemente riconosciuta la performance positiva, grazie alla partecipazione ad un impianto premiante.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8:30 – 12:30 14:00 – 18:00) Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, sostituzione maternità Autotorino nasce in Valtellina nel 1965 ed è oggi il primo dealer automotive in Italia.
Nel 2023 ha venduto 61.000 vetture con un fatturato di 2,1 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.750 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
Nel 2023, per il quarto anno consecutivo, Autotorino ha ricevuto il Premio Industria "Felix – l'Italia che compete" dal comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Segretaria/O – Amministrativa/O Part Time

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano - ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanzi...


Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Partners Operations Manager - Grocery

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and r...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore del turismo cerca un/una impiegato/a back office.La Risorsa Si Occuperà Di:Inserimento degli ordini nel gestionale, invio confer...


Tecnologie E Servizi - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T07:42:41.617Z