Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrazione Immobili

Il candidato sarà accompagnato in un percorso di formazione volto a conoscere la materia condominiale e a diventare un professionista in questo campo. Il can...


Da Studio Immobiliare Turati - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda specializzata nel settore produttivo ricerca una figura di impiegato/a amministrazione.La Figura Selezionata, Andrà Ad Occuparsi Gestione amministraz...


Da All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Senior Payroll Specialist Studio Professionale

Studio Pofessionale di Consulenti del Lavoro.La risorsa si occuperà di operare all'interno dello Studio nel ruolo di payroll specialist, svolgendo tutte le m...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Impiegata Hr

Per importante azienda metalmeccanica in zona Tradate (VA) cerchiamo IMPIEGATA HR con esperienza, da adibire alla ricerca, selezione e gestione del personale...


Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale - Sostituzione Malattia

Dettagli della offerta

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore dell'accessoristica nautica ricerca un/una: BACK OFFICE COMMERCIALE - SOSTITUZIONE MALATTIA La risorsa verrà inserita all'interno del reparto Commerciale Italia e si occuperà della gestione di alcuni venditori sul territorio nazionale e del parco clienti assegnato agli stessi.
Le principali attività previste sono: Interfaccia con la rete commerciale e il cliente finale per la ricezione dell'ordine e per il supporto; Inserimento a gestionale delle anagrafiche del cliente, verificando le informazioni e i dati necessari per la fatturazione; Inserimento e gestione completa dell'ordine applicando le politiche commerciali aziendali; Stesura offerte commerciali; Gestione rapporti e corrispondenza con i venditori del territorio assegnato.
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Triennale Ottima conoscenza del pacchetto Office, la conoscenza di Microsoft Dynamics NAV (Navision) sarà apprezzata; L'eventuale conoscenza della lingua inglese costituirà un plus; Gradita consolidata esperienza nella mansione; Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving.
Cosa possiamo offrirti?
Iniziale contratto a tempo determinato in sostituzione in somministrazione fino al 31/12 con possibilità di proroghe.
Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì al venerdì su giornata.
CCNL e inquadramento: COMMERCIO - IV LIVELLO + TICKETS 7€ L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-25T08:06:34.863Z