Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office Commerciale _ Soliera

Dettagli della offerta

La figura inserita a diretto riporto della direzione commerciale Italia, avrà le seguenti responsabilità: Apertura OF (ordine di fabbricazione) e OS (ordini di servizio) attraverso ERP Gestione della sicurezza sul lavoro in collaborazione con imprese specializzate Gestione dei contratti di manutenzione per la gestione del magazzino Aggiornare lo stato di avanzamento della produzione, informare in particolare la sede centrale in Spagna circa l'arrivo previsto dei numeri telaio-VAN Elaborazione dei contatti per le agenzie di pratica automobilistica e gestione delle relazioni con notai per certificati di proprietà e passaggio di consegna Elaborazione dei contatti con le società di leasing e definizione dei prezzi di vendita.
Il candidato ideale: Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 1/2 anni Spiccate doti comunicative e di problem solving Predisposizione al team work Organizzazione, autonomia e responsabilità Abilità nella gestione delle scadenze e delle priorità, rispetto delle deadline.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda internazionale che produce e distribuisce minibus ad uso urbano, turistico e scolastico, ricerchiamo una figura di back office commerciale per ampliamento dell'organico.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:47:38.689Z