Back Office Commerciale Settore Ittico - Biandrate

Dettagli della offerta

**Panoramica offerta**
L'area di inserimento è la Direzione Commerciale, che ha l'obiettivo di definire e assicurare il corretto mix merceologico per tutti punti vendita della catena Esselunga.
La risorsa sarà inserita presso il Centro di Lavorazione del Pesce che ha sede a Biandrate (Novara).
**Responsabilità del ruolo**
La risorsa opererà all'interno del team dell'ufficio acquisti, focalizzato sul settore ittico.
Si occuperà della gestione operativa delle attività caratterizzanti il processo di acquisto dei prodotti, nel rispetto del metodo e delle procedure aziendali.
**Attività**
- Alimentazione e aggiornamento anagráfica prodotti: creazione articoli, inserimento sconti e variazioni prezzi;
- Verifica articoli in promozione;
- Invio ordini ai fornitori e controllo consegna merce da parte degli stessi;
- Sollecito e invio contratti e documenti;
- Registrazione e dichiarazione UVAC;
- Gestione dell'archivio elettronico;
- Estrazione dati ed elaborazione della reportistica di reparto;
- Contatti con i fornitori (anche esteri), con i punti vendita e con le altre Direzioni aziendali;
- Organizzazione riunioni e preparazione materiali di supporto;
- Elaborazione e redazione di presentazioni.
**Requisiti**
- Diploma o Laurea coerente con la posizione da ricoprire;
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese (parlata e scritta), sarà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Gradita esperienza seppur breve in ruoli analoghi, maturata anche durante il percorso di studi.
**Caratteristiche personali**
- Attitudine alla gestione dati;
- Precisione e senso di responsabilità;
- Autonomia e organizzazione nel portare a termine le attività e i compiti assegnati;
- Flessibilità e attitudine all'apprendimento;
- Buone capacità relazionali;
- Predisposizione al lavoro in gruppo.
**Sede**:
Biandrate (NO)**Orario**:
Full Time**Società**:
EsselungaSUPPORTO


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T05:25:36.441Z