Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Adecco Italia SPA, filiale di Schio (VI), per consolidata azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico, seleziona un/una impiegato/a amministra...


Da Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O / Logistica

Hai maturato esperienza in ambito amministrativo? Sei una persona dinamica e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Ricerchiamo, per azien...


Da Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Al Controllo Accessi - Spresiano (Tv)

BATTISTOLLI SERVIZI INTEGRATI , società del Gruppo Battistolli, operante nel mercato della sicurezza con il trasporto valori, i servizi di vigilanza e serviz...


Da Gruppo Battistolli - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa/O

Per cantina della zona di Oderzo ricerchiamo un/o  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa si occuperà di: Gestione e smistamento delle telefonate Registra...


Da Adhr - Liguria

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Settore Interior Design Pramaggiore

Back Office Commerciale Settore Interior Design Pramaggiore
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Oderzo seleziona, per realtà con oltre 35 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di arredi di design su misura per il settore hospitality, la figura di un/a BACK-OFFICE TECNICO COMMERCIALE La risorsa verrà inserita all'interno della divisione commerciale, gestendo gli ordini di clienti italiani ed esteri.
La mansione prevede il coordinamento con le altre divisioni aziendali interne (ufficio vendite, acquisti, marketing, ecc.)
e con professionisti esterni (es.
architetti), oltre che con i clienti.
Le attività previste dal ruolo comprendono: assistenza clienti B2B; invio offerte ai clienti in coordinamento con l'ufficio tecnico; inserimento ordini di vendita; controllo scorte e tempistiche di consegna, con risoluzione di problematiche e comunicazioni su eventuali variazioni; inserimento di eventuali ordini di acquisto.
Valutiamo candidati con minima esperienza in attività di back-office commerciale, con discrete basi tecniche (conoscenza di Autocad, diploma di geometra o laurea in architettura).
Richiesta conoscenza della lingua inglese, un buon livello di francese costituirà requisito preferenziale per la selezione.
Ottime doti comunicative, capacità di coordinamento con i colleghi e predisposizione alla risoluzione di problemi completano il profilo ricercato.
Inserimento iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione a lungo termine.
Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Pramaggiore (VE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Settore Interior Design Pramaggiore
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T04:17:29.787Z