Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office - Segretario/A

Si ricerca un/una impiegato/a back office per società esperta nella vendita e consulenza alle piccole medie imprese. Nello specifico la figura si occuperà de...


Da Human Job Talent - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario/A Full-Time Con Inserimento Immediato

Per azienda qualificata nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, con una vasta gamma di ristoranti e strutture ricettive, che si impegna a fornire e...


Da Human Job Talent - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario/A Full Time Per Ufficio Assicurazioni

Noto ufficio di assicurazioni con sede a Pavia è alla ricerca di un/a segretario/a full time.  L'azienda si distingue per la professionalità e la qualità del...


Da Human Job Talent - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile - Stage

e-workhub Milano ricerca per Gruppo Mondadori, un/una IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE in STAGE.  La risorsa lavorerà all'interno della Direzione Amministr...


Da E-Work - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante cliente leader italiano nella distribuzione di componenti di automazione per impianti produttivi e di confezionamento su diversi settori stiamo ricercando un professionista che ricopra il ruolo di:
BACK OFFICE COMMERCIALE - settore automazione industriale.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di RAL 30.000-40.000€.
Sede di lavoro: vicinanze di Vigevano (PV).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.
responsabilità
Lavorando a stretto contatto con i colleghi dell'ufficio commerciale, vendite e amministrativo e riportando all'Area Manager, ti dovrai occupare di:
elaborazione e invio del preventivo al cliente;

valutazione tempistiche di consegna;

inserimento dell'ordine cliente sul gestionale;

redazione e invio della conferma d'ordine;

coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto della data di consegna prefissata;

gestione problematiche relative all'ordine;

coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente;

utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.

esperienza
da 6 a 10 anni
competenze
Quali requisiti dovrai possedere?
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende di produzione o commercializzazione settore automazione industriale;

Buona conoscenza dell'Inglese parlato e scritto;

Conoscenza delle dinamiche del settore automazione industriale;

Ottime capacità comunicative e relazionali;

Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.

Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T05:54:46.611Z