Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante cliente leader italiano nella distribuzione di componenti di automazione per impianti produttivi e di confezionamento su diversi settori stiamo ricercando un professionista che ricopra il ruolo di:
BACK OFFICE COMMERCIALE - settore automazione industriale.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di RAL 30.000-40.000€.
Sede di lavoro: vicinanze di Vigevano (PV).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.
responsabilità
Lavorando a stretto contatto con i colleghi dell'ufficio commerciale, vendite e amministrativo e riportando all'Area Manager, ti dovrai occupare di:
elaborazione e invio del preventivo al cliente;
valutazione tempistiche di consegna;
inserimento dell'ordine cliente sul gestionale;
redazione e invio della conferma d'ordine;
coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto della data di consegna prefissata;
gestione problematiche relative all'ordine;
coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente;
utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.
esperienza
da 6 a 10 anni
competenze
Quali requisiti dovrai possedere?
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende di produzione o commercializzazione settore automazione industriale;
Buona conoscenza dell'Inglese parlato e scritto;
Conoscenza delle dinamiche del settore automazione industriale;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving.
Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale