Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Part Time Categoria Protetta

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA PART TIMEIl contesto e il ruolo:La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore farmaceutico ...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale- Sostituzione Maternita'

In Job S.p.A. -Career Center di Milano seleziona, per azienda leader negli allestimenti fieristici, arredamenti negozi e showroom, una figura di BACK OFFICE ...


Da In Job Spa Filiale Di Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale (Desio)

Azienda specializzata nella produzione di calzature ricerca figura da inserire in organico.   La risorsa si occuperà di   gestione telefonate, customer servi...


Da 2D Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria Studio Dentistico

- Studio Dentistico - Contratto a Tempo Indeterminato Il nostro clienteStudio Dentistico Odontoiatrico.RuoloLa figura ricercata dovrà occuparsi di: - Accogli...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante cliente leader italiano nella distribuzione di componenti di automazione per impianti produttivi e di confezionamento su diversi settori stiamo ricercando un professionista che ricopra il ruolo di: BACK OFFICE COMMERCIALE - settore automazione industriale. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di RAL 30.000-40.000€. Sede di lavoro: vicinanze di Vigevano (PV). Orario: Full Time dal lunedì al venerdì. Responsabilit Lavorando a stretto contatto con i colleghi dell'ufficio commerciale, vendite e amministrativo e riportando all'Area Manager, ti dovrai occupare di: elaborazione e invio del preventivo al cliente, valutazione tempistiche di consegna, inserimento dell'ordine cliente sul gestionale, redazione e invio della conferma d'ordine, coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto della data di consegna prefissata, gestione problematiche relative all'ordine, coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente, utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi. Competenze Quali requisiti dovrai possedere? Esperienza pregressa di almeno 5 anni in aziende di produzione o commercializzazione settore automazione industriale, Buona conoscenza dell'Inglese parlato e scritto, Conoscenza delle dinamiche del settore automazione industriale, Ottime capacit comunicative e relazionali, Solide competenze organizzative, gestionali e di problem solving. Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste candidati La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T07:00:18.615Z