Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O Part Time Categoria Protetta

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA PART TIMEIl contesto e il ruolo:La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore farmaceutico ...


Da Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale- Sostituzione Maternita'

In Job S.p.A. -Career Center di Milano seleziona, per azienda leader negli allestimenti fieristici, arredamenti negozi e showroom, una figura di BACK OFFICE ...


Da In Job Spa Filiale Di Milano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale (Desio)

Azienda specializzata nella produzione di calzature ricerca figura da inserire in organico.   La risorsa si occuperà di   gestione telefonate, customer servi...


Da 2D Technology - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria Studio Dentistico

- Studio Dentistico - Contratto a Tempo Indeterminato Il nostro clienteStudio Dentistico Odontoiatrico.RuoloLa figura ricercata dovrà occuparsi di: - Accogli...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.  Per importante cliente leader italiano nella distribuzione di componenti di automazione per impianti produttivi e di confezionamento su diversi settori stiamo ricercando un professionista che ricopra il ruolo di: BACK OFFICE COMMERCIALE - settore automazione industriale. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di RAL 30.000-40.000?. Sede di lavoro: vicinanze di Vigevano (PV). Orario: Full Time dal lunedì al venerdì. Responsabilità Lavorando a stretto contatto con i colleghi dell?ufficio commerciale, vendite e amministrativo e riportando all'Area Manager, ti dovrai occupare di: - elaborazione e invio del preventivo al cliente; - valutazione tempistiche di consegna; - inserimento dell?ordine cliente sul gestionale; - redazione e invio della conferma d?ordine; - coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto della data di consegna prefissata; - gestione problematiche relative all'ordine; - coordinamento con l?ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente; - utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T06:14:33.325Z