Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Back Office Commerciale

Milano (MI) - Metro Conciliazione |6 Mesi | Full-Time |700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, ricoprirà le seguent...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Da Studio

Eurointerim S.p.A. - filiale di Milano, ricerca per rinomato studio commercialista, la seguente figura professionale per copertura posizione vacante: La riso...


Da Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager - L. 68/99

Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Consultant Milano è alla ricerca di un Back Office Assicurativo per conto di una società leader nel settore. La risorsa si occuperà di: - lavorazione quietan...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante cliente leader italiano nella distribuzione di componenti di automazione per impianti produttivi e di confezionamento su diversi settori stiamo ricercando un professionista che ricopra il ruolo di: BACK OFFICE COMMERCIALE - settore automazione industriale.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, nella fascia di RAL 30.000-40.000€.
Sede di lavoro: vicinanze di Vigevano (PV).
Orario: Full Time dal lunedì al venerdì.
Lavorando a stretto contatto con i colleghi dell'ufficio commerciale, vendite e amministrativo e riportando all'Area Manager, ti dovrai occupare di: elaborazione e invio del preventivo al cliente; valutazione tempistiche di consegna; inserimento dell'ordine cliente sul gestionale; redazione e invio della conferma d'ordine; coordinamento tra ufficio acquisti e logistica ai fini del rispetto della data di consegna prefissata; gestione problematiche relative all'ordine; coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente; utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T04:09:34.576Z