Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Junior

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per Prestigiosa Azienda Italiana, Leader nella Vendita e Distribuzione all'ingrosso ed al d...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back-Office Commerciale

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Contabile Amministrativo

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale,un profilo professionale da...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente, primaria realtà specializzata nella commercializzazione e fornitura di soluzioni nel settore dell'automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare un:
Back office commerciale - settore automazione industriale
responsabilità
Il Back office commerciale, rispondendo all'area manager e collaborando con le figure commerciali, dovrà occuparsi di:
redazione bozze di offerta di vendita ed invio della bozza al venditore
condivisione dell'offerta di vendita con il venditore in termini di scontistiche applicate, soluzioni proposte, date di consegna e condizioni di pagamento applicate
invio dell'offerta in versione definitiva al cliente
ricevimento dell'ordine cliente
inserimento dell'ordine cliente sul gestionale
redazione ed invio della conferma d'ordine
coordinamento tra ufficio acquisti e logistica
coordinamento con l'ufficio amministrativo ai fini della gestione del fido cliente
utilizzo degli strumenti aziendali, ERP ed applicativi
utilizzo degli applicativi dei Fornitori Partner

esperienza
3 anni
competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
buone conoscenze in ambito automazione industriale
pregressa esperienza in aziende di automazione industriale
buone doti relazionali e commerciali
buone abilità informatiche

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven)
Sede di lavoro: Verona ZAI
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Settore Automazione Industriale
Azienda:

Randstad Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T19:52:31.872Z