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Pubblicato 12 days ago

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Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà del territorio, operante nel settore dell arredamento: Impiegato/a Back Office Commerciale .
L'azienda gode di un ambiente lavorativo fondato su collaborazione e scambi quotidiani tra team che si sentono come una famiglia, permettendo di sviluppare le migliori soluzioni su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Posizione La figura ricercata sarà inserita all interno dell ufficio back office commerciale Italia.
In collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione dell inserimento ordini a gestionale, della redazione di offerte commerciali/preventivi e del contatto con i clienti.
Inoltre, supporterà l ufficio logistica nell organizzazione delle spedizioni e nella gestione della documentazione relativa ai trasporti.
Requisiti Requisiti: Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini Preferibile minima esperienza in ambito commerciale Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali tools informatici Disponibilità a straordinari Si valutano anche profili junior.
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione, la propensione al problem solving e al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Altre informazioni Si offre: Inserimento : L azienda offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.
Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Brugnera (PN) Orario di lavoro : Full time (08.00-12.00 e 13.30-17.30) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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