Back Office Commerciale Service

Dettagli della offerta

La risorsa inserita, riportando direttamente al Service Sales Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Supportare il Service Sales Manager nella redazione delle offerte commerciali secondo le indicazioni con relativo invio al cliente;Redigere la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto, in coordinamento con il Responsabile Ufficio Gare e supervisionare la stesura definitiva del contratto d'appalto secondo le indicazioni dell'Ufficio Legale;Seguire il ciclo completo dell'ordine e aggiornamento della relativa documentazione correlata all'acquisizione del contratto;Collaborare con la Business Unit Amministrazione per la gestione del processo di: acquisizione delle commesse, registrazione degli ordini e l'apertura delle anagrafiche contrattuali (gestionale Gamma);Partecipare alle riunioni settimanali dell'ente Service (Manutenzioni) e Medi Impianti (Installazioni impiantistiche), volte all'analisi degli obiettivi e verifica dell'avanzamento lavori in linea con quanto previsto a budget;Gestire la tracciabilità ed eventuali varianti e/o integrazioni dei documenti inerenti ai rapporti commerciali con i clienti, in particolare quelli riguardanti contratti, gare d'appalto e relativi ordini;Gestire e aggiornare i database commerciali e il Registro Offerte-Ordini (C.R.M. Software e Tustena);Tenere i rapporti con i clienti già acquisiti, monitoraggio e sollecito delle offerte inviate e in scadenza;Effettuare attività di scouting per ideare una strategia di attraction di nuovi clienti;Contribuire all'individuazione di fiere ed eventi rilevanti nel settore, con il coinvolgimento dei responsabili e l'invio di relative comunicazioni.Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Marketing (o simili);Gradita esperienza anche minima nel ruolo (o simili);Ottimo utilizzo del pacchetto Office;Ottima conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.Grande attenzione al cliente e mentalità collaborativa;Capacità organizzative e relazionali;Attitudine al lavoro in team;Proattività, propositività e flessibilità.Retribuzione annua lorda prevista (RAL): 25.000€ – 35.000€
Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanico/Edile. L'inquadramento sarà valutato in sede di colloquio anche in base all'esperienza maturata nel ruolo.
Data di inizio prevista: da definire.
Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Modena.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

ADHR, filiale di Busto Arsizio cerca un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di archiviazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Assistenza Impianti

Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un tecnico di assistenza impianti per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera (RE) ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Alla Burattatura

ADHR Group - filiale di Sassuolo - seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A ALLA BURATTATURA La figura selezionata verrà inserita all'interno di un c...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Supporto Clienti - Assistenza Clienti

Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una addetto/a accoglienza clienti da inserire in organico. La risorsa ricercata dovrà avere i seguent...


Emmebi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T13:18:54.763Z