Back Office Commerciale Ricambi

Dettagli della offerta

La Risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Spare Parts e risponderà al Responsabile di Funzione.
**Responsabilità**:
- Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio, consumabili e accessori, anche in contesti di urgenza.
- Supporto nella gestione di reclami/richieste di offerte/informazioni
- Inserimento ordini di ricambio
- Invio conferme d'ordine
- Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica, Acquisti, Spedizioni.
- Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini
**Conoscenze e competenze richieste**:
- Gradita Laurea in Facoltà Economiche o Lingue
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritto e parlato
- Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di MS Excel
- Flessibilità e capacità di lavorare in contesti dinamici
- Precisione, orientamento al risultato, autonomia e proattività
- Capacità di problem solving, time management ed analisi
- Ottima capacità relazionali e comunicative
- Alto grado di svolgere le proprie mansioni in autonomia e di lavorare in team
- Forte motivazione alla crescita
**Esperienza lavorativa**:gradita pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in industrie del settore metalmeccanico.
**Sede di lavoro**: STEELCO S.p.A.
Via Balegante, 27 31039 Riese Pio X (TV)
**Dipartimento**: Supply Chain **Orario di lavoro**: full time
**Tipologia contratto**: da valutare in relazione all'esperienza maturata
**Retribuzione**: da valutare in relazione all'esperienza maturata
**Informativa ai sensi del Nuovo Regolamento UE n. 679/2016**
I dati personali riportati nel _curriculum vitae_ verranno trattati da Steelco Spa, con sede legale in Riese Pio X - TV, Via Balegante 27 ("Società"), per la selezione relativa alla presente posizione o ad altre analoghe.
Informazioni dettagliate anche in ordine ai diritti riconosciuti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, sono riportate nell'informativa disponibile sul sito
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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