Back Office Commerciale - Polesine Zibello (Pr)

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a Back Office commerciale per Azienda metalmeccanica in zona Polesine Zibello (PR).
La figura ricercata, riportando al responsabile, si occuperà di:
- Gestire i rapporti con la clientela o l'utenza, definendo i preventivi;
- Compilare e aggiornare tutta la documentazione tecnico-commerciale.
- Compilare la documentazione richiesta per la ricezione degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela (Italia ed Estero);
- Fornire assistenza e supporto ai clienti;
- Catalogare, ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici gli ordini dell'azienda;
- Supportare il back office amministrativo anche mediante attività di segreteria.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Ottima conoscenza dell'inglese, utilizzata quotidianamente in forma scritta e parlata;
- Preferibile esperienza di almeno sei mesi nel medesimo ruolo;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Conoscenza principali applicativi Office.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato (finalizzato ad una conferma successiva) diretto con Azienda;
- Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a;
- 13 mensilità previste da Ccnl;
- Buoni pasto giornalieri da 5,29 euro.
Orari: 08:00-12:00 / 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì. Da gennaio 2025 verrà ridotta la pausa pranzo di un'ora e l'uscita verrà anticipata alle ore 17:00.
Sede di lavoro: Polesine Zibello (PR).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Di Cantiere

Sei una persona dinamica, organizzata e con ottime doti comunicative? Hai già avuto esperienza come segretaria/o o receptionist? Allora questa opportunità di...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Impiegato ufficio tecnico Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualitàOrario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNum...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A – Sostituzione Maternità A Vezzano Sul Crostolo

Luogo di lavoro: Vezzano sul CrostoloDescrizione azienda: Risorse SpA Filiale di Reggio Emilia, seleziona per storica azienda appartenente al settore plastic...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Estero

Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca &amp, Selezione di profili qualificati Per importante client...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T05:01:23.220Z