Back Office Commerciale - Polesine Zibello (Pr)

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a Back Office commerciale per Azienda metalmeccanica in zona Polesine Zibello (PR).
La figura ricercata, riportando al responsabile, si occuper di: - Gestire i rapporti con la clientela o l'utenza, definendo i preventivi, - Compilare e aggiornare tutta la documentazione tecnico-commerciale.
- Compilare la documentazione richiesta per la ricezione degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela (Italia ed Estero), - Fornire assistenza e supporto ai clienti, - Catalogare, ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici gli ordini dell'azienda, - Supportare il back office amministrativo anche mediante attivit di segreteria.
Requisiti: - Diploma e/o Laurea, - Ottima conoscenza dell'inglese, utilizzata quotidianamente in forma scritta e parlata, - Preferibile esperienza di almeno sei mesi nel medesimo ruolo, - Ottime doti comunicative e relazionali, - Conoscenza principali applicativi Office.
Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato (finalizzato ad una conferma successiva) diretto con Azienda, - Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a, - 13 mensilit previste da Ccnl, - Buoni pasto giornalieri da 5,29 euro.
Orari: 08:00-12:00 / 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì.
Da gennaio 2025 verr ridotta la pausa pranzo di un'ora e l'uscita verr anticipata alle ore 17:00.
Sede di lavoro: Polesine Zibello (PR).
Data inizio prevista: 10/11/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Polesine Zibello (Parma) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa full time con buona padronanza del pacchetto office e degli strumenti informatici per lavoro di


Da Eurologistic - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Al Controllo Di Gestione

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e di controllo di gestione per un'azienda leader nella produzione e nel collaudo di prodotti di autom...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Laurenado Economia Per Ufficio Amministrativo Part Time

Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: un/a giovane laureando in economia o in...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office L.68/99

La nostra azienda cliente operante nel settore servizi professionali alla aziende, specializzata in appalti pubblici e certificazioni, ci ha affidato l'incar...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T20:33:34.106Z