Back Office Commerciale Per Sostituzione Maternità- Treviso

Dettagli della offerta

OPPORTUNITÀ
Adecco Treviso Office ricerca una figura di back office commerciale per iniziale sostituzione maternità per azienda cliente operante nel settore servizi con sede in zona Treviso.
RESPONSABILITÀ
La figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Inserimento ordini a gestionale
- Assistenza clienti
- Gestione post-vendita
- Smistamento chiamate ed e-mail
- Supporto magazzino
REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Diploma e/o laurea
- Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Buone capacità organizzative e comunicative
- Disponibilità oraria full time: 9:00-13:00/ 14:00-18:00
Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato al termine.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T03:09:11.412Z