Sei una persona dinamica e comunicativa?
Hai esperienza nel settore del back office commerciale?
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa che ti permetta di conciliare il lavoro con altri impegni?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a back office commerciale per un'azienda nel settore della grafica, con sede a Cremona.
Il contratto offerto è a tempo determinato, finalizzato all'assunzione stabile.
Requisiti richiesti: - Ottime doti comunicative e relazionali - Disponibilità ad un lavoro part-time - Preferibile conoscenza della lingua inglese La disponibilità oraria prevista per l'inizio dell'attività sarà di 9 ore settimanali, dalle 9.30 alle 12.
L'obiettivo è quello di aumentare gradualmente le ore man mano che la persona acquisisce maggiore padronanza del lavoro.
Responsabilità: Le responsabilità del candidato includeranno: - Mantenimento dei contatti con la rete clienti dell'azienda - Gestione degli ordini - Supporto post-vendita - Customer service Se sei una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e desideri lavorare nel settore della grafica, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Data inizio prevista: 27/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS Città: Cremona (Cremona) Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).