Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Client Advisor

ADHR GROUP SPA AGENZIA PER IL LAVORO filiale di Firenze ricerca per prestigiosa boutique nel centro di Firenze: UN CLIENT ADVISOR. La risorsa sarà di support...


Da Adhr Group Firenze - Toscana

Pubblicato a month ago

Commerciale - Sistemi Di Sicurezza Lucca

Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team...


Da Verisure - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Commesso Part Time 24 Ore Settore Arredamento Per Mondo Convenienza

Cerchi lavoro come Commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita profes...


Da Randstad Italia - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Stage Addett* Vendite - Prato

Per il nostro punto vendita presso Piazza del Comune, 14/15 - 59100 Prato, siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage.In affiancamento al tutor av...


Da Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.P.A. - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale Ottimo Inglese

Back Office Commerciale Ottimo Inglese
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Per azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a al Back Office Commerciale Responsabilità: Gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini.
Supporto nella preparazione delle offerte e risoluzione delle problematiche dei clienti.
Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative.
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in un ambito correlato.
Eccellenti capacità organizzative e comunicative.
Conoscenza di Microsoft Office e sistemi di gestione aziendale.
Azienda ClientePer azienda cliente stiamo cercando un/una Addetto/a al Back Office Commerciale Responsabilità: Gestione delle comunicazioni e dell'elaborazione degli ordini.
Supporto nella preparazione delle offerte e risoluzione delle problematiche dei clienti.
Mantenimento dei database e coordinamento delle attività amministrative.
Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o in un ambito correlato.
Eccellenti capacità organizzative e comunicative.
Conoscenza di Microsoft Office e sistemi di gestione aziendale.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato.
La ral sarà commisurata all'effettiva expertise del candidato/a.
Amministrazione, Ragioneria, Inglese Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (Ho.re.ca) Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Ottimo Inglese
Azienda:

Manpower Italia



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T16:35:11.257Z